Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Rinnovato l’accordo tra Northwave e Merida Italia Team per altri due anni: una dimostrazione di fiducia, da parte della storica azienda di Onigo, che dimostra di credere nel lavoro del gruppo sportivo emiliano.

Un team che intende continuare ad investire nell’attività agonistica cross country, come sta facendo da oltre dieci anni, convinti di poter portare al successo diversi giovani atleti che militano tra le sue fila. La squadra sarà composta principalmente da cinque Under23: Lorenzo Samparisi, Mattia Setti, Stefano Valdrighi, Gioele Bertolini ed Alessandro Naspi.
Sarà schierata al via delle più importanti gare XC in Italia, con ambizioni di vittoria, ed alle prove della World Cup cercando un confronto internazionale necessario per la crescita dei propri giovani bikers.
Una volta in più, Northwave, celebre marchio italiano al vertice del mercato ciclistico su strada e nell'offroad, affiancherà e supporterà l’attività di Merida Italia Team con i propri prodotti. In particolare, i ragazzi potranno contare sulle calzature da gara Extreme Tech MTB Plus, fra le più leggere e performanti dell’universo offroad, sui calzini Extreme, i guanti Skeleton e le scarpe da riposo Trend e Spider 2.