Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Con l’ultima gara della stagione di Merida Italia Team, che ha regalato al team la bella vittoria di Giorgio Coli alla Capoliveri Legend Classic, va in archivio un’annata aperta e chiusa con le vittorie del rider elbano, ma anche caratterizzata da sconfitte e delusioni.


A distanza di 10 anni si conclude anche il rapporto di collaborazione tra ASD Hard Rock Race Team e Merida Italy, tanti successi ottenuti insieme ma come si dice “anche le più belle avventure prima o poi finiscono” ed ai dirigenti Piacentini non resta che ringraziare per il fondamentale sostegno avuto dal primo all’ultimo.
Contemporaneamente è arrivato anche l’annuncio che riguarda il Presidente Ettore Niccoli, lo storico Team Manager Marco Boccellari e la Segretaria Antonella Boschiroli, i quali hanno deciso di lasciare il Consiglio Direttivo dell’ASD Hard Rock Race Team. Insieme hanno segnato un’epoca nel movimento fuoristrada ed ora è arrivato il momento di lasciare spazio a persone più giovani e cariche di passione.
Il team pertanto prosegue la propria storia, grazie ad un nuovo gruppo dirigente e nuovo main sponsor, di cui a breve vi daremo nuovi aggiornamenti.

Attachments:
Download this file (cs7_meridaitaliateam21-ITA-ENG.pdf)CS7268 kB