Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

La terza tappa degli Internazionali d’Italia Series ci hanno portato ancora una volta nella adorata Nalles. La partecipazione alla HC altoatesina è stata di alto livello in tutte le categorie.

Nella gara degli Juniores i nostri ragazzi non hanno brillato. Giorgio Coli conclude 27esimo e non soddisfatto della propria prestazione. Il compagno Tombini (37° JU), ancora in ritardo di preparazione, corre gran parte della gara gestendo le energie, che in ogni caso calano nel finale. Gabriele Leonardi, al primo anno di categoria ed alla prima esperienza in una HC, è uscito presto di scena a causa di un incidente di gara e del conseguente guasto meccanico.
Alle 12.00 c’è stato lo start della gara delle Donne Open, la nostra Letizia Marzani partita con il pettorale 85 si è confrontata con tante agguerrite avversarie straniere. La sua gara è stata consistente sin dalle prime fasi, e nonostante una piccola caduta nell’ultimo giro, ha chiuso al 52° posto assoluto, terza italiana della sua categoria.

Attachments:
Download this file (cs4_meridaitaliateam21-ITA-ENG.pdf)CS4412 kB