Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Nel team sono entrati un paio di nuovi giovani, Marco De Piaz proveniente dal Melavì Tirano e Samuele Leone che arriva dal UC Costamasnaga entrambi junior, ed altri ne arriveranno a fine stagione ciclocross.

Recentemente abbiamo salutato alcuni ragazzi che hanno fatto parte del team nella scorsa stagione XC, ma in ogni caso a Milano sono stati dieci gli atleti del Merida Italia Team al via delle varie gare che hanno allietato i tanti spettatori dell'Idroscalo, e nonostante il livello altissimo degli avversari, anche internazionali, i nostri ragazzi si sono fatti valere. Letizia Marzani tra le allieve è stata la prima ha scendere in pista, come sempre grintosa e ambiziosa ha spinto duro per cercare di conquistare il podio nonostante le poche giornate di allenamento, ma si è dovuta accontentare della sesta posizione finale. Alle 11.00 è stato il turno degli junior, come spesso accade è stato Gianluca Cerri a scattare meglio di tutti e nelle prime batture di gare con la sua abilità di guida ha viaggiato
nelle prime posizioni. La gara lunga e soprattutto la condizione di inizio stagione non gli ha permesso di tenere fino a fine gara, chiudendo 24°.
Samuele Leone (al primo anno tra gli junior) in partenza è stato attardato da una caduta di alcuni avversari davanti a lui, ma non si è perso d'animo e ha sfoderato una condizione già molto buona. Il suo è stato un recupero formidabile che gli ha permesso di chiudere 19°. Marco De Piaz partito come un diesel ha condotto una buona gara fino a due giri dal termine. Un banale problema tecnico (abbassamento sella) lo ha rallentato fino a chiudere 22°. Gli altri junior più attardati all'arrivo: 39° Luca Barani, 41° Marco Marzani, 42° Gian Guido Pighi, 46° Simone Tacconi. Nella gara donne open esordio anche per Martina Bassi 20° e Francesca Saccu 23°. Prossimo appuntamento importante l'internazionale di Brugherio.

Attachments:
Download this file (cs22_meridaitaliateam17-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 22 2017469 kB