Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

L'ultima gara ufficiale della stagione del Merida Italia Team è stata il Campionato Europeo giovanile di Pila lo scorso 25 agosto. È stata decisamente una annata intensa, cominciata verso fine febbraio e finita un po’ prima del solito, anche a causa delle intenzioni di attivare la preparazione per l'imminente inizio delle gare di ciclocross. I 18 giovani bikers che compongono la squadra 2018 del sodalizio Piacentino hanno partecipato complessivamente a circa 40 gare, la maggior parte delle quali sul territorio italiano, prendendo parte anche a sette gare internazionali in Europa.

Attachments:
Download this file (cs14_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)cs_14_2018385 kB

Ieri a Pila (Ao) in occasione dei Campionati Europei XC giovanili, l'allieva Carpanetese Letizia Marzani del Merida Italia Team ha vissuto la sua prima importante esperienza internazionale, correndo una bella gara con indosso la maglia azzurra della nazionale.

Attachments:
Download this file (cs13_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)cs_13_2018355 kB

Abbiamo approfittato dell’avvicinarsi del Campionato Europeo giovanile per fare quattro chiacchiere con la nostra atleta Letizia Marzani, per conoscere meglio la sua storia e i suoi pensieri sul futuro.

La location di Pila (Valle d'Aosta) ha caratterizzato il Campionato Italiano XC assoluto con un percorso cool e l’altura. Quello appena trascorso è stato uno degli ultimi fine settimana della stagione agonistica cross country per i giovani atleti del Merida Italia Team; un'altra trasferta in cui non è stata persa l'occasione per fare gruppo e lavorare alla crescita dei ragazzi.

Lo scorso fine settimana è stato particolarmente impegnativo per il Merida Italia Team, presente da venerdì a domenica sera sul tracciato di Lamosano che ha ospitato tre manifestazioni importanti per la stagione degli atleti Piacentini.