Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

News e comunicati stampa

Il Team, la sua vita e i suoi eventi

Lo scorso fine settimana è stato particolarmente impegnativo per il Merida Italia Team, presente da venerdì a domenica sera sul tracciato di Lamosano che ha ospitato tre manifestazioni importanti per la stagione degli atleti Piacentini.

Lo scorso fine settimana in occasione della gara organizzata a Lugagnano (Pc), valida come Campionato Italiano giovanile di Società abbinata alla terza prova della Brescia Cup, tutti i nostri atleti sono stati impegnati sui sentieri, molto infangati, del circuito che al Merida Italia Team consideriamo di casa. L'organizzazione degli amici del Lugagnano Off Road è stata messa a dura prova dalle avverse condizioni meteo, ma il fine settimana si è concluso nel migliore dei modi.

Ieri gli atleti del Merida Italia Team sono stati impegnati su due fronti. In occasione della Yellow Race gara XCO Nazionale a Tabiano (Pr), Marco Marzani si impone tra gli junior evidenziando notevoli miglioramenti frutto di lavoro metodico e costante.

Attachments:
Download this file (cs9_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 9 2018366 kB

In occasione della prima tappa degli Internazionali d'Italia corsa a Nalles in Alto Adige i ragazzi del Merida Italia Team hanno ottenuto buoni risultati. Letizia Marzani tra le allieve ha conquistato il podio mettendo in mostra una ottima condizione e lottando con le migliori coetanee europee.

Attachments:
Download this file (cs8_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 8 2018624 kB

Diverse gare e diversi podi nello scorso fine settimana dei ragazzi del Merida Italia Team. Letizia Marzani vince tra le allieve il Gp d'Inverno a Manerba del Garda e si gode con orgoglio il momento in cui Paola Pezzo la premia.

Attachments:
Download this file (cs7_meridaitaliateam18-ITA-ENG.pdf)Comunicato stampa n° 7 2018373 kB